Pranic Healing

….NON CI SI ASPETTA DA VOI CHE CREDIATE A TUTTO CIÒ CHE VI VERRÀ INSEGNATO…. CIÒ CHE CI SI ASPETTA DA OGNUNO DI VOI È CHE VALUTIATE INTELLIGENTEMENTE LE COSE CHE APPRENDERETE PER COMPRENDERLE ANALIZZARLE E SPERIMENTARE PER POI TRARNE LE VOSTRE CONCLUSIONI.GMCKS

Il Pranic Healing, ideato da Master Choa Kok Sui, nasce dalla fusione di tecniche orientali antichissime e da svariati anni di studi e ricerche cliniche sulle maggiori tecniche terapeutiche utilizzano l’energia vitale, il prana, e la meditazione come strumento di guarigione. Il Pranic Healing si può definire Arte e Scienza della guarigione pranica. Attraverso l’uso cosciente del prana, aiuta a ristabilire l’equilibrio e la salute fisica, emozionale e mentale, oltre ad essere uno straordinario strumento di prevenzione per qualsiasi tipo di disturbo. Offre strumenti per poter percepire il livello di energia vitale del corpo e degli organi, consente la rimozione di energie distoniche, permette di potenziare la forza vitale del corpo. Attraverso il Pranic Healing è possibile ritrovare il naturale equilibrio psico-fisico. I disturbi fisici, emozionali e mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Questa tecnica permetter di correggere questi squilibri apportando l’energia della frequenza adeguata, senza alcun contatto fisico, ripristinando salute ed armonia.

Il Pranic Healing intende essere di complemento alla medicina ortodossa attraverso la formazioni di pranic healer. Questa tecnica è diffusa in oltre 40 Paesi del mondo ed è studiata ed avvalorata scientificamente da moltissimi medici e professionisti.

AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento. Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare immediatamente un Medico e un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

Il Fondatore: Gran Master Choa Kok Sui

master choaMaster Choa Kok Sui è il fondatore del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga. Ingegnere chimico filippino di origine cinese ha messo a punto tecniche che hanno permesso di migliorare la qualità della vita a migliaia di persone in tutto il mondo. Ha dedicato decine di anni allo studio di principi e tecniche di guarigione e meditazione, facendo continui esperimenti e ricerche per convalidarne l’efficacia, lavorando a stretto contatto con medici e maestri. A fine di divulgare le tecniche, ha fondato nel 1988 l’Institute for Inner Studies e nel 1990 la World Pranic Healing Foundation. I suoi libri sono tradotti in 17 lingue e sono oltre 40 i Paesi al mondo che diffondono i suoi insegnamenti. Il Maestro ha lasciato il corpo il 19 marzo 2007.

Corsi proposti:

SUPER BRAIN YOGA (aperto a tutti)

In questo corso s’insegna una tecnica innovativa per migliorare ed aumentare la memoria, la concentrazione, l’attenzione, stimolare tutto il sistema celebrale.

Questo ci consentirà di mantenere in forma il nostro cervello, assicurandone la sua funzionalità. E’ anche un ottimo aiuto in caso di ritardo cognitivo e dello sviluppo, come pure per mantenere e migliorare la concentrazione nello studio e il rendimento sul lavoro. Può essere un ottimo ausilio per le problematiche di iperattività e deficit di attenzione nei bambini.

PRANIC HEALING LIVELLO BASE (aperto a tutti)

In questo corso s’imparerà a:

  • conoscere l’anatomia sottile della persona
  • percepire auree e centri energetici attraverso la sensibilizzazione delle mani
  • eliminare l’energia congesta
  • ripristinare il livello ottimale di energia per la guarigione
  • evitare contaminazioni e propri svuotamenti energetici
  • autotrattamento
  • trattamento a distanza
  • trattamento su invocazione
  • meditazione sui Cuori gemelli per la pace e l’illuminazione
PRANIC HEALING AVANZATO (necessario il livello base)

In questo corso si insegnano tecniche di guarigione avanzate con l’utilizzo del prana colore. Si approfondirà lo studio del corpo eterico, struttura e funzioni dei chakra, con il fine di ottimizzare e velocizzare i tempi di trattamento e guarigione.

PSICO TERAPIA PRANICA (necessario il livello avanzato)

In questo corso si insegna a trattare le energie psichiche negative, le forme pensiero che possono essere causa di stress, ansia e depressione, solo per fare qualche esempio. Si apprendono tecniche per schermare chakra e aura da ogni negatività.

CRISTALLOTERAPIA PRANICA (necessario il livello psico)

In questo corso vengono svelati poteri e proprietà dei cristalli. Si impara a percepirne livello e qualità, a pulirli da contaminazioni negative, ad energizzarli e a programmarli per  guarigione e scopi terapeutici. L’utilizzo dei cristalli permette una velocizzazione nel trattamento aumentando il potere energetico del terapeuta e riducendo i tempi di guarigione.

ARHATIC YOGA (per il corso preparatorio è necessario livello psico)

L’Arhatic yoga è un percorso di evoluzione personale straordinari, strutturato in vari livelli.  E’ possibile definirlo come un sistema di sintesi di tutti gli yoga e tradizioni esoteriche. Permette uno sviluppo spirituale molto rapido e l’insegnamento si basa sulla pratica bilanciata di diverse meditazioni avanzate, ciascuna con scopi specifici, sulla purificazione interiore e fisica e sulla costruzione del carattere, sullo studio di testi, servizio e beneficenza. Questo ci permette di diventare anime migliori, con una vita piu consapevole, ricca, felice e di integrare consapevolmente la dimensione umana, spirituale e materiale.

AUTODIFESA PSICHICA (necessario il livello avanzato)

In questo corso s’imparerà a difendersi dagli attacchi psichici volontari ed involontari, dalle energie da stress e manipolative.