Le forze invisibili

Le forze invisibili che abitano alcune case sono note.

La vita che si svolge in una famiglia, può imprimere immagini fluidiche nella sfera astrale, se la forza psichica dei personaggi era potente.

Solitamente queste immagini o fantasmi compaiono indipendentemente dalla volontà di coloro che li percepiscono. Iniziati di tutti i tempi si sono interessai a fenomeni analoghi e molti di loro hanno trasmesso metodi per legare intere scene a una materia scelta: è in questo modo che alcuni anelli rituali del Medioevo hanno conservato, attraverso i secoli, la carica fluidica in essi contenuta. Chiunque si metta al dito quel tipo di anello, sarà in grado di rivivere in sogno degli episodi storici. Questo tipo di sogni è generalmente molto chiaro e chi lo fa, ne conserva  ricordi dettagliati.

Queste cariche magiche su oggetti sono fattibili in vari modi, a seconda della loro natura, c’è un modo specifico d’agire. Le principali categorie di cariche magiche sono: cariche planetarie, cariche riproduttrici, cariche riproduttrici individuali.

Gli oggetti prescelti possono avere varie forme, quella piu utilizzata è l’anello. Quelli destinati a ricevere la carica magica devono avere tre parti principali: il serbatoio, la sostanza con cui si riempie il serbatoio e una pietra preziosa da scegliere in base all’oroscopo individuale. La pietra non deve mai venire in contatto con il liquido del serbatoio.

Gli oggetti con cariche planetarie e quelle riproduttrici, possono essere portati da chiunque, mentre quelli con carica individuale, dev’essere portato dalla persona per la quale è stato preparato l’anello. Da non dimenticare è che la qualità dell’azione della carica è strettamente legata alla forza mentale sviluppata durante la preparazione del gioiello, perciò queste preparazioni, non sono alla portata di tutti.