L’amore, quello vero, come ci manca!!!!

Ho potuto constatare negli anni di lavoro, e continuo a farlo tutt’ora, che ciò di cui hanno più paura, e ciò di cui sentono di più la mancanza, le cellule malate, è l’amore.

Moltissime persone si sono ammalate per mancanza di questo stupendo sentimento. Quando parlano, lo fanno solo riferendosi al dolore, al risentimento, alla frustrazione, sono persone che hanno vibrazioni molto basse.

La frequenza vibratoria è comunemente nota come il campo magnetico. David R. Hawkins ha scoperto che le persone malate di solito hanno pensieri negativi. Con una frequenza di vibrazione superiore a 200, le persone non si ammalano. Generalmente, i suoi pazienti hanno una frequenza di vibrazione inferiore a tale dato.

Che pensieri hanno le persone con frequenze di vibrazione inferiori a 200? Amano lamentarsi, accusando e odiando il prossimo e la società che non li comprende e in questo modo inquinano il campo magnetico procurando disagio anche a chi sta loro intorno.

Durante la consegna del premio Nobel per la pace, Madre Teresa di Calcutta giunse per ritirarlo, in quel momento, l’atmosfera che si respirava nella stanza divenne molto buona, con alta frequenza di vibrazione, così che il pubblico percepì l’energia del campo magnetico, che era piena di bellezza toccando tutti i presenti.

Quando si avvicina una persona con un’alta energia, la sua forza fa sì che il campo magnetico di tutte le cose attorno diventi bello e tranquillo, ma quando una persona ha un sacco di pensieri negativi, non solo ferisce se stesso, ma il campo magnetico che lo circonda s’impoverisce.

Il Dr. Hawkins ha affermato di aver testato milioni di casi e di aver studiato diverse etnie in tutto il mondo. La risposta è la stessa. Finché la frequenza di vibrazione è inferiore a 200, la persona è malata. Se è superiore a 200, non avrà malattie. Quali sono i pensieri che portano la vibrazione oltre i 200? Amarsi, prendersi cura degli altri, compassione, amore, buone azioni, tolleranza, ecc. Queste sono frequenze con un’alta vibrazione. Viceversa, l’odio, la rabbia, le accuse, il risentimento, la gelosia, essere esigenti con gli altri, essere egoisti, considerare solo se stessi, porta ad una frequenza molto bassa, con il risultato di sviluppare malattie di vario genere.

Il pensiero è realmente incredibile, ha una grandissima influenza sulla salute delle persone. Il violoncellista giapponese Sean, malato di cancro, cercò di combattere la malattia, con il risultato di sentirsi sempre peggio. Decise allora di cambiare modo di pensare e iniziò ad amare tutte le cellule tumorali nel suo corpo. Passò a considerare il dolore intenso del cancro come un “campanello d’allarme”, e non lesinò benedizioni e gratitudini. Pensava, con profonda convinzione, che fosse buono. Così decise di amare tutta la sua vita, fin nei minimi particolari. Dopo un po’ di tempo, fu sorpreso nel vedere che le cellule cancerose iniziavano a sparire… In seguito, divenne un noto terapeuta in Giappone.

Lo spunto è stato preso dal libro “Il potere dei condizionamenti” di David R. Hawkins. L’amore è l’essenza della vita, non dimentichiamolo mai.