Il Lifting Pranico

Il Prana, l’energia vitale, stupisce per la varietà di applicazioni e risultati, uno di questi è il lifting.

Il viso, il corpo sono organismi multisensoriali e sono designati a dare consapevolezza su ciò che accade dentro e fuori di noi, possono mostrarci le nostre infinite possibilità anche quando noi li usiamo come fonte per il giudizio e poco più. Cosa saremmo disposti a fare per avere una realtà diversa nel nostro corpo e nel nostro viso?

I trattamenti, non invasivi, per avere una pelle più giovane, senza rughe, luminosa, unitamente a qualche cosa che elimini lo stress quotidiano, sono sempre più richiesti. I massaggi sono indubbiamente piacevoli ma gli effetti svaniscono in brevissimo tempo e le iniezioni, che al momento sembrano essere un’economica alternativa alla chirurgia estetica, possono avere effetti collaterali e obbligare alla dipendenza portando ad una progressiva distorsione dei lineamenti originali.

E’ proprio dalle continue richieste di metodologie alternative che nasce il pranic face lifting, il lifting pranico: un metodo creato, studiato e applicato da operatori in tutto il mondo con ottimi risultati. Attraverso la sola proiezione di energia pranica, senza tocco fisico, permette una distensione dei tratti del viso e corpo e un riposizionamento dei volumi, il tutto con gradualità, naturalezza ma soprattutto permanentemente e senza effetti collaterali. Perché, a differenza della chirurgia estetica, non ci sono traumi o forzature e, a differenza dei medicinali iniettabili, il lifting pranico non causa stati infiammatori e processi degenerativi.

Il lifting pranico è un processo che riattiva, attraverso l’energia vitale, dei cambiamenti dinamici su viso e corpo, invertire l’invecchiamento in modo facile e dinamico con questo trattamento è possibile ed estremamente piacevole.

Considerando che l’aspetto esteriore è il riflesso del proprio aspetto interiore, si procede con il rimuovere  forme pensiero ed emozioni negative quali rabbia,  frustrazione, assenza di autostima e d’amore nei propri confronti, per fare alcuni esempi. Questi sono tra le principali cause di situazioni estetiche indesiderate quali rughe, vene varicose, grasso in eccesso dovuto a fame nervosa.

L’energia pranica può rimuovere queste situazioni psichiche per permettere a viso e corpo di avere nuovamente un aspetto sano, luminoso ed armonioso.

Ricordiamo che nell’antica medicina cinese esistevano cinque livelli di guarigione, il primo consisteva nella digitopressione, il comune massaggio, nel secondo si procedeva con la somministrazione di preparati naturali, solitamente a base di erbe, il terzo livello prevedeva l’agopuntura, il quarto consisteva nell’agopuntura con la somministrazione di energia Qi, ovvero energia vitale, e il quinto livello prevedeva la proiezione di energia vitale in precisi punti energetici, senza alcun tocco: questa meravigliosa magia era già conosciuta, fin dalla notte dei tempi.

E allora perché non diventare impazienti di stare bene e con un bell’aspetto, invece di crogiolarsi tra mille pensieri e rughe sempre più evidenti?