Il boomerang energetico

Nella testa delle persone, solitamente,  i pensieri turbinano in continuazione, tanti pensieri, a volte slegati, a volte collegati, ma sempre tanti e nella maggior parte dei casi, i negativi sono predominanti.

Quello che ci preoccupa di più è il pensiero che suscita spavento, angoscia, malcontento.

Forze, sconosciute ai più, hanno sempre influenzato la psiche umana in modo da tener l’uomo in uno stato di panico, per una più facile manipolazione.

Le persone non sanno quello che vogliono ma sanno molto bene quello che NON vogliono. Proprio la libertà di circolazione che si lascia ai pensieri negativi va ad alimentare una determinata forza. L’energia che si emette con i pensieri negativi è proprio di quella determinata frequenza e, in questo modo, la forza aumenta a dismisura e i pensieri si fanno sempre più cupi.

E’ di enorme importanza essere consapevoli e controllare con coscienza i propri pensieri, in modo da sostituire quelli negativi con altrettanti positivi. E’ come se si continuasse a dire che si detesta un posto di lavoro, perché non ci soddisfa più, perché siamo stanchi, perché siamo frustati.

Certamente in questo modo non troveremo mai il lavoro dei nostri desideri e anche nel caso in cui trovassimo una differente sistemazione, le delusioni sarebbero dietro l’angolo. Perché? Perché tanto maggiori saranno state le nostre azioni di odio e ostilità nei confronti del vecchio lavoro, tanto maggiori saranno le sgradevolezze che ci attenderanno dietro l’angolo, di altro genere, ma pur sempre seccature, questo perché viaggiamo ancora con le frequenze basse del lavoro precedente.

Bisogna prima liberarsi del senso di frustrazione e ostilità. Anche se il nostro attuale lavoro non ci piace, ci consente di campare di far fronte ad alcune, se non a tutte, delle nostre necessità, perciò ha aspetti positivi.

Vediamo di essere riconoscenti di questo ed iniziamo ad emettere vibrazioni differenti, innalzando le nostre frequenze.

Solo dopo aver modificato le nostre frequenze, potremo iniziare ad affacciarci verso un altro lavoro, i pensieri sono come boomerang, ritornano sempre indietro.

Ma non  è sufficiente evitare di avere pensieri negativi, dobbiamo fare in modo di non emettere noi per primi energia negativa. Pensate ad esempio  come reagiamo se qualcuno ci taglia la strada mentre guidiamo… nella maggior parte dei casi avremo urlato, ci saremo irritati e… avremo soddisfatto tutte quelle energie sulla frequenza dell’irritazione.

Lasciarsi penetrare da energie negative nella vita, è il metodo più veloce e sicuro per essere ripagati con nuovi problemi, un boomerang continuo, impariamo ad esserne consapevoli.