Serata di Presentazione Pranic Healing

Data / Ora
20/02/2020
20:30 - 22:00


La via della guarigione passa attraverso un processo conscio per capire la situazione che l’ha provocata, traendone insegnamento e trovando il rimedio migliore, quello che più ci é congeniale. Per guarire é necessario cambiare modo di pensare, è necessario rendersi conto che siamo noi gli artefici di tutti i nostri mali, per cui noi solamente possiamo intraprendere coscientemente un processo di guarigione.

I nostri pensieri, le nostre emozioni, le nostre percezioni influenzano il nostro organismo donandogli salute o malattia. Ogni sintomo é un messaggio e, quando veniamo colpiti da una malattia, dobbiamo fermarci ad analizzarla, cercando di capire il motivo per cui é arrivata nella nostra vita, ovvero che cosa l’ha provocata. È un dialogo, domande e risposte, la malattia, il malessere è una richiesta, ciò che facciamo per guarire è la risposta.

ll Pranic Healing è una terapia semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale.

Il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l’uso di quell’energia, il QI, il prana, il Kausay, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Il Pranic Healing funziona, si impara in modo rapidissimo trasforma chiunque in un guaritore pranico, con grande utilità per la famiglia, gli amici e chiunque abbia bisogno di cure.

Il Pranic Healing è una scienza antichissima, evoluta ed aggiornata dal Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK Sui, che ha diffuso nel mondo le antiche arti cinesi di guarigione con mani, rendendole semplici e facilmente trasferibili. Il Pranic Healing ha le sue radici in una antica terapia cinese, il QI Gong, che ha le stesse origini della Digitopressione, del Massaggio Chi. Il moderno Pranic Healing deriva da antiche discipline che si chiamavano: “la Mano che guarisce”, la Palma del Buddha” e la “Prova dell’Aura”.

Pranic Healing insegna come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale, proteggersi dalla contaminazione eterica, aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi, sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria evoluzione spirituale in modo sicuro.

Il Pranic Healing è perfettamente integrabile con tutte le terapie mediche, utilizzabile anche per supportare l’utilizzo della medicina allopatica. Ha la caratteristica di essere una tecnica naturale, priva di pericolo, ecologica ed economica, di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.

Gli insegnamenti di Pranic Healing, sviluppati tra gli anni 1975 e 1985, vengono diffusi in un seminario di due giorni con un metodo pratico, esperienziale, semplice ed efficace, che permette di scoprire il naturale potere della guarigione, e di rendersi conto di poter esercitare un cambiamento nella propria vita, imparando l’uso dell’energia personale e di quella ambientale.
Ogni partecipante riceve un certificato, riconosciuto a livello internazionale. Il Pranic Healing è studiato ed insegnato in più di 40 Paesi al Mondo, presentando il certtificato, lo studende può accedere al livello successivo in qualsiasi parte del Mondo.

Il metodo Pranic Healing è accessibile ed organizzato, incentrato sulla conoscenza delle leggi che governano il Prana, sulle sue diverse qualità e proprietà, sul modello degli 11 Chakra (antichi punti di agopuntura), sulla riscoperta degli strumenti che ogni essere possiede e può imparare a usare, a livello manuale ed energetico.

Il Pranic Healing è una tecnica “manuale”: la sensibilizzazione delle mani permette un rilevamento delle condizioni energetiche che indicherà la metodica di intervento.

Il Pranic Healing non è invasivo, stimola l’armonizzazione dell’energia vitale della persona trattata che riceve benefici a livello psicofisico ed energetico, promuovendo un miglioramento ed un benessere globale, integrando conoscenze dell’antica scuola di “Chi Kung Esterna” che utilizza il Prana attraverso leggi, dinamiche e circuiti energetici, sollecitandone la circolazione, la qualità e la quantità.

Al termine della prresentazione, faremo la Meditazione Sui Cuori Gemelli

L’evento si terrà presso l’Associazione Vivere l’Oriente in Via Pisacane 2, Borgo Virgilio – Mantova

Se desideri ulteriori informazioni, sono a tua disposizione al 3482351516.