Quantum Noseda – i dispositivi quantici che non ti aspetti….

Data / Ora
31/01/2019
20:30 - 22:30


Quantum Noseda: una serata dedicata ai dispositivi di Antonio Noseda.

Oltre che un caro amico, Antonio è inventore di una serie di dispositivi per la risoluzione e l’applicazione della risonanza sulle frequenze squilibrate.
Se paragoniamo il sistema biologico distonico ad un incrocio stradale intasato, il dispositivo quantistico svolge la funzione del vigile che ripristina l’ordine, garantendo il flusso regolare del traffico.

Verranno presentati e fatti provare vari articoli, tra i quali ne evidenziamo alcuni:

Serenity – triangolo per la protezione ambientale da trasmissioni 3G-4G. Ha un potere di armonizzazione degli effetti distonici fino al 97%. Utilizzabile tra l’altro anche per la neutralizzazione dei nodi di Hartmann e Curry e geopatie ricorrenti da transito di acque profonde, nonché armonizzazione degli ambienti dove sono presenti animali.
Super T 3.0 Evo – ciondolino per armonizzare la tiroide disturbata dai campi elettromagnetici pulsanti  ad alta frequenza.
Super T 3.0 Evo – disco per armonizzare i cibi ai quali si è intolleranti.

Aqva Espiralidosa – anelli per informare istantaneamente l’acqua erogata dal rubinetto con i vortici frequenziali tipici dell’acqua intracellulare.
Personal Serenity – ciondolino per ripristinare i segnali del sistema endocrino a partire dalla tiroide, epifisi, ipofisi, ipotalamo nonchè  quelli del sistema nervoso orto e parasimpatico.

Tra i dispositivi per un utilizzo professionale citiamo:
Plate – piastra di trasferimento frequenziale per creare inediti rimedi omeopatici o produrre copie frequenziali di qualsiasi tipo di fiori, frutti, intenzioni ecc.
Iper Fiori Vari – riportare inoltre su ciondolini di plexiglas la versione quantica ancora più performante, di tutte le categorie floreali , nonché prodotti energetici vari (tinture madri, minerali, …ecc.) in formato plastico.

Tutti gli articoli posso essere personalizzati, in base alle esigenze del cliente.

Come comprendere la validità: verranno proiettati dei video fatti con un apparecchio in grado di far vedere i movimenti energetici che si producono utilizzando i dispositivi. Le persone in grado di fare un test di kinesiologia e di percepire le energie, non avranno alcuna difficoltà ad avvertire la differenza. Le persone con problemi di ipersensibilità elettromagnetica, si renderanno conto dell’immediato benessere indossando un dispositivo.

Per info & prenotazioni tel 3482351516

L’evento, gratuito, si svolgerà presso lo Studio Ayur Prana in Via Roma 31 – Desenzano