Corso base di medianità

Data / Ora
22/02/2020 - 23/02/2020
9:30 - 17:00


Elisabetta Lupano, medium da generazioni, sarà nostra graditissima ospite per il corso base di formazione medianica. Due giorni di studio e scoperte per tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio alla scoperta del proprio potenziale psichico e medianico.

Un week end di studio e pratica che ci aiuterà a sviluppare i nostri talenti spirituali. Impareremo a percepire la nostra energia. Capiremo e praticheremo lo psichismo e la medianità. Impareremo ad attivare le due relative parti del cervello che ci permetteranno di fare una lettura psichica o medianica. Riconosceremo le nostre capacità sensitive ed impareremo a svilupparle. Impareremo la psicometria ovvero la lettura degli oggetti. Capiremo se i nostri sensi sono più orientati verso la chiaro-veggenza, la chiaro-sapienza, la chiaro-udienza, la chiaro-percezione, il chiaro-olfatto, il chiaro-gusto e, di conseguenza apprenderemo come sviluppare i sensi meno sviluppati.

La giornata della domenica sarà tutta dedicata alla medianità pratica, al contatto medianico. Ci uniremo a questa dimensione con amore, spirito di servizio, con sentimento di compassione e rispetto per tutte le anime.

Due giornate estremamente ricche di insegnamenti e pratiche che daranno a tutti i partecipanti la possibilità di apprendere solide basi su cui costruire il proprio percorso di vita.

Il corso si terrà presso l’ Hotel Europa in Lungolago Cesare Battisti 71 –  Desenzano del Garda
Il corso è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Per info telefonare al 3482351516