Chi sono

Sono Giovanna Scapin e sono cresciuta in un ambiente culturalmente molto stimolante che mi ha aiutato ad accorgermi di quello che accadeva nella mia vita, a rendermi sempre più consapevole dei fenomeni che mi accadevano.

Mi sono ascoltata, mi sono studiata, cercando di conoscermi sempre più a fondo. Ho viaggiato per molti anni in giro per il mondo imbattendomi in fenomeni interessanti, finché ho trovato persone che sapevano fare cose sorprendenti, soprattutto per la salute.

Qualcuno di loro mi ha “provata” e mi ha detto “tu hai certe capacità, quindi hai il dovere di coltivarle, c’è molta gente che ha bisogno, agisci”. Allora ho studiato diverse discipline e mi sono innamorata di quella più corrispondente alle mie doti. Uno studio che non termina mai, che mi affascina e sorprende in ogni momento, un processo di infinita di scoperta consapevole, sempre con occhi nuovi, il Pranic Healing & Arhatic Yoga.

Penso che proprio l’allenamento all’attenzione interiore, alla presenza e al mio sentire siano di grande aiuto quando mi approccio alle altre anime. Ho studiato e continuo a farlo, sperimentato su di me, trasmutato, digerito ed ho integrato il tutto in esperienza.

Gradualmente mi sono dedicata a questa “missione” facendone il mio lavoro, perché ho constatato che funziona, che si può fare molto e che farlo dà un significato positivo alla mia esistenza, mi fa stare bene perciò provo una profonda gratitudine, rispetto e amore per questo dono immenso, grazie.

BRESCIA LIFE

brescia up cover

BRESCIAOGGI MAGAZINE BRESCIA

bresciaoggi magazine

BRESCIAOGGI MAGAZINE GARDA

bresciaoggi magazine

LA MAPPA DELLA SALUTE

brescia-la-mappa-salute

GIORNALE DI BRESCIA

Giornale di Brescia - Obbiettivo salute

GIORNALE DI BRESCIA

Studio Ayurr Prana Novembre 2018