20 anni di meno nel corpo e nella mente

Bellezza interiore o bellezza esteriore?

La risposta è il bellessere, quell’armonia e serenità che possono derivare solo da una profonda pace interiore, che si sprigionano regalandoci tranquillità, sollievo ed uno sguardo luminoso. Con i trattamenti di pranoterapia sono molteplici i risultati che si possono ottenere, sia a scopo preventivo che a scopo curativo, senza mai interferire con la medicina chimica.

Eliminare forme pensiero limitanti, aumentare la propria autostima, l’amore per sé stessi, è possibile: questi processi sono alla base delle terapie che eseguo presso il mio Studio Ayur Prana. Si può ottenere benessere fisico e psichico ma ci si può spingere anche un po’ più in là, per neutralizzare energie esterne che ci svuotano, ci affaticano inutilmente oppure per fronteggiare le prove della vita che si ripercuotono in tutte le parti del nostro corpo fisico, oltre a quello psichico.

Le rughe sono indubbiamente un simbolo di maturità, forse pagata ad un prezzo più caro più del dovuto, aggiungo io, come pure le adiposità localizzate, le vene varicose ed altri particolari del nostro corpo che non ci rendono particolarmente fieri di averli. Desiderare un viso più giovane, con meno rughe, con volumi riposizionati ed uno sguardo luminoso, indice del benessere interiore, è un dovere e la pranoterapia può fare al caso vostro: i cambiamenti saranno graduali e persistenti nel tempo.